AGENZIA
L'agenzia immobiliare Bonetti nasce a Follonica per volontà della titolare, Beatrice Bonetti, grazie all'esperienza pluriennale maturata nelle compravendite immobiliari. Dal 2009 l'agenzia effettua opera di mediazione nelle transazioni immobiliari, sia per uso residenziale sia per vacanza, muovendosi nella regione Toscana ed oltre. Il portafoglio di immobili in carico al mio ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dal monolocale alla villa di prestigio e si amplia costantemente grazie a collaborazioni professionali con agenzie selezionate, con le quali sono stati instaurati rapporti di fiducia e serietà al fine di rendere attuabili le esigenze dei clienti.
I miei primari obiettivi sono:
Acquisire la fiducia dei miei clienti: la motivazione di questo principio è insita nell'individuazione delle aspettative e nella seguente ricerca della "casa dei sogni", azioni che pongo in essere misurandomi con i dati oggettivi del mercato immobiliare.
Avere cura della clientela, per la quale mi adopero aggiornando sia la selezione qualitativa degli immobili, sia l'adeguamento normativo.
Costantemente arricchire la mia formazione professionale, affinata dall'adesione alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali e dalla consulenza tecnica con validi professionisti del settore.
Ottenere la soddisfazione nelle compravendite della mia clientela, che è per me la migliore pubblicità.
... Dammi mezz'ora del tuo tempo, io ti regalerò quella mezz'ora per offrirti la mia consulenza professionale gratuita. Potrò capire il tuo desiderio e le tue esigenze e fare il massimo per proporti le soluzioni che valuterai con tranquillità, così, insieme, andremo nella giusta direzione per arrivare all'obiettivo che ti interessa conquistare.
Desidero aiutarti a fare le scelte MIGLIORI PER TE. Se per farlo, devi vendere un immobile, ti offrirò la mia valutazione scritta, gratuita.